Asus Transformer basato su piattaforma Kal-el, in arrivo quest’anno’

NVIDIA Kal-El è la piattaforma hardware di nuova generazione che andrà a rappresentare la base di sviluppo di molti dei tablet di futura generazione.

Nel corso di una intervista rilasciata a Forbes il chairman di Asus, Jonney Shih avrebbe affermato che la nuova proposta Transformer 2, sarà capace di fornire prestazioni top di gamma.

Di tutti i tablet Android presentati sul mercato Asus Transformer è stato uno dei più interessanti e che ha riscosso maggior successo: il posizionamento di prezzo estremamente aggressivo e la bontà della soluzione, unita alla possibilità di essere impiegata con una docking station capace di raddoppiare la vita utile, hanno rappresentato elementi di spinta importanti.

Apple A5 surclassa abbndantemente il Tegra 2, parliamo di un chip piu grande del doppio in termini di mm^2, poi ovviamente c’è anche il discorso OS che Apple sviluppa in casa ad hoc.

Source: Continue reading »

Asus Transformer basato su piattaforma Kal-el, in arrivo quest’anno’ultima modifica: 2011-09-02T04:47:39+02:00da fregates
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento