Batterie al litio vietate dalle Poste USA

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell’informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sebbene lo USPS non abbia fornito spiegazioni precise circa il perché della decisione (rimandando i regolamenti dell’ e dell’), secondo il sito – che per primo ha riportato la notizia – il problema è che le batterie al litio, se non conservate nella maniera corretta o completamente cariche, possono prendere fuoco.

Il nuovo regolamento delle poste mette in difficoltà quanti hanno clienti al di fuori degli USA e quanti spediscono apparecchi elettronici ai propri cari arruolati nell’esercito, in aviazione, in marina o nei corpi diplomatici e che per qualche tempo vivono lontano da casa.

E’ VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l’espressa autorizzazione scritta di Zeus News (P.Iva 06584100967).Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società.I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News.

Source: Continue reading »

Batterie al litio vietate dalle Poste USAultima modifica: 2012-05-13T17:24:00+02:00da fregates
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento